Sviluppa i tuoi talenti

Scopri i tuoi talenti

1/4: Scopri i tuoi talenti – home page

Inizia il percorso alla scoperta dei tuoi talenti e ottieni il tuo Unique Talent Code (UTC). Segui le indicazioni riportate nella pagina accanto e scopri passo dopo passo il tuo UTC. Clicca su “avanti”.

2/4: Scopri i tuoi talenti – costruzione del proprio profilo (passioni, motivazioni, competenze)

Prosegui nelle prossime pagine e inizia a selezionare le tue passioni, motiva le tue scelte. Seleziona poi le tue competenze più importanti e le tue competenze trasversali, quelle che meglio ti qualificano. Presta attenzione a queste scelte perché saranno condivise sul tuo profilo e serviranno a definire al meglio la tua immagine professionale.

3/4: Scopri i tuoi talenti – riepilogo

Una volta completato la costruzione del tuo profilo ti mostreremo come e cosa apparirà dei tuoi talenti. Clicca su “invia” per ricevere il tuo report e scoprire il tuo Unique Talent Code.

4/4: Scopri i tuoi talenti – report

Rientrando nella homepage della tua area personale sarà possibile scaricare il tuo report e scoprire il tuo Unique Talent Code.

Collabora con i tuoi project team

Rientra nella tua area personale e, dopo 24h dall’inserimento del tuo UTC, troverai i progetti abbinati al tuo profilo.

1/3: I tuoi progetti – approfondimenti e status

Cliccando sulla scheda del progetto che ti interessa avrai la possibilità di approfondire i contenuti del progetto.

Ricorda: Finchè il Project Leader non approverà la tua richiesta di connessione il Progetto scelto rimarrà nella sezione “in sospeso”. Troverai invece il tuo Progetto nella sezione “attivi” subito dopo aver ricevuto la approvazione alla connessione.

2/3: I tuoi progetti – connessione

Per entrare in contatto con il tuo team clicca su https://connectingtalents.org/profile/my-team/ e inizia a chattare con le persone del tuo team tramite il bottone “chatta con il team”

Ricorda: Quando entri in un Progetto potrai automaticamente connetterti allo stream su “zulip” per chattare, videochiamare e condividere documenti con il resto del team. Riceverai una mail con le istruzioni di accesso.