Realizza la tua idea

Inserimento dati progetto/idea

1/2: Inserimento progetto/idea

Compila tutti i dati del form relativi al tuo progetto o alla tua idea. Se il tuo progetto ha già un visual (una immagine che lo identifica), clicca sul pulsante “+” e carica l’immagine. Proseguendo cliccando sul pulsante “avanti” indica in quale fase del progetto ti trovi e ogni altra informazione utile.

Ricorda: cliccando sulla “i” presente accanto ad ogni campo del form potrai approfondire ogni informazione richiesta.

2/2: Prossimi passi

Dopo aver completato il form, dovtai aspettare un attimo per l’approvazione.  Riceverai successivamente una email con l’approvazione del progetto. Dopodiche’,  se sei alla ricerca di nuovi talenti per supportare il progetto, avrai la possibilità di disegnare il tuo team. In alternativa, puoi proseguire consultando il tuo profilo sulla piattaforma Connectingtalents.org

Disegna il tuo team

1/3: Disegna il tuo team – creazione

Prosegui sulla piattaforma connectingtalents.org per disegnare il team del tuo progetto e leggi le indicazioni che ti conducono alla scoperta del tuo UTC – Unique Talent Code.

2/3: Disegna il tuo team – questionario

Rispondi a tutte le 48 domande che ti verranno poste nelle seguenti pagine e definisci le passioni che i membri del tuo team devono avere.

Scegli le competenze che servono, indica le capacità professionali desiderate, completa tutte le richieste fino a giungere alla pagina con il riepilogo dei dati inseriti.

3/3: Disegna il tuo team – completato

Al termine del percorso appena completato rientrerai sulla piattaforma Connectingtalents.org. Tra 24 ore potrai gia’ scorpire i talenti che meglio si abbinano al tuo progetto

Trova nuovi talenti

1/1: Aggiungi nuove risorse e nuovi membri al team

Quando serve creare o allargare il team basta indicare le competenze e le passioni che si ricercano e verificare I profili proposti dall’algoritmo. Subito dopo invitare la risorsa individuata.

La persona invitata riceverà una notifica e una email, potrà accedere al Progetto e accettare l’invito. Da questo momento sarà abilitata al canale di condivisione. Una volta entrati nel team, ogni membro puo’ vedere il profilo degli altri, chattare con il team, accedere alla mail e mandare feedback all’altro.